Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Les Trois Lézards a Kaustinen Folk Music Festival

Data:

12/07/2021


Les Trois Lézards a Kaustinen Folk Music Festival

Il Kaustinen Folk Music Festival quest'anno si svolge in modalità ibrida, con concerti dal vivo e numero di biglietti in vendita limitato, e con una vasta programmazione online su VirtualKaustinen. La programmazione virtuale contiene sia concerti gratuiti che a pagamento dal mattino alla sera. Il festival si svolge dal 12 al 18 luglio. Online è possibile acquistare un accesso di 24 ore o di 7 giorni per i concerti in streaming.

Da non perdere il concerto di Les Trois Lézards, gruppo che presenta la musica popolare della Tadjiguinie, stato immaginario e di spirito, paese della "tarantella-gitano­guinguette" che trova i suoi confini tra Francia, Italia e Balcani.

La musica di queste lucertole oscilla tra atmosfere languidamente poetiche e momenti di trance ipnotica, si sposta dalla disco alla techno passando per il valzer francese e il balkan; tutti i suoni sono acustici e senza l'ausilio del digitale.

 

Les Trois Lézards sono:

ROBERTO CHIGA tamburello, voce

GIOVANNI CHIRICO sax baritono, voce

GIORGIO DISTANTE bassotuba, tromba

EMANUEL FERRARI fisarmonica, voce

 

La data e l'ora del concerto vengono comunicati tra qualche giorno su virtuaali.kaustinen.net

Informazioni

Data: Da Lun 12 Lug 2021 a Dom 18 Lug 2021

Organizzato da : Kaustinen Folk Music Festival

In collaborazione con : IIC Helsinki

Ingresso : Libero


Luogo:

Online

955